Condizioni di utilizzo

Condizioni di uilizzo

MODALITÀ E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

Chiunque acceda o utilizzi in qualsiasi maniera questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, l’utente non può accedere al sito, consultare il contenuto delle pagine del sito, scaricare o utilizzare materiale da questo sito.

Global Service Car srl si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni in qualsiasi momento senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate ed esposte sul sito medesimo.

NORMATIVA APPLICABILE

Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito, sono soggetti alla normativa sulla privacy (Dlgs. 30 giugno 2003, n. 196 e Provvedimenti dell’Autorità Garante), alla legge sul diritto d’autore (Legge 22 aprile 1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29 dicembre 1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e alle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

TITOLARITÀ DEI DIRITTI

Il presente sito è di pertinenza esclusiva di Global Service Car srl, che ha ottenuto l’assegnazione del nome a dominio internet secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione. Si precisa inoltre che:

  • la gestione del sito è a carico di Global Service Car srl, che è anche fornitore e responsabile dei relativi contenuti;
  • i diritti sui Contenuti appartengono a Global Service Car srl. Alcune pagine Internet di questo sito possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d’autore di coloro che lo hanno messo a disposizione.

Global Service Car srl non trasmette alcun diritto su qualunque contenuto del sito web scaricato e utilizzato dall’utente.

CONTENUTO DEL SITO

I contenuti del sito sono stati studiati nel rispetto delle leggi italiane e delle direttive dell’Unione Europea e sono rivolti a utenti nazionali ed internazionali.

Per una presentazione organica del contenuto del sito si invita a fare riferimento a quanto indicato nella sezione “Mappa del sito”.

Il modello di sito prescelto è quello dell’interazione pubblica e privata: in alcune aree del sito sono state immesse informazioni (mediante scrittura, disegni, fotografie) che Global Service Car srl intende trasmettere alla collettività degli utenti di internet; altre aree sono a consultazione privata, vale a dire solo da parte di soggetti dotati di profilo di abilitazione. 

FORO COMPETENTE

Nei limiti previsti dalla legge applicabile il Foro di competenza per qualsiasi disputa relativa a questo sito sarà quello di Napoli.